Designer Profile

Mabele

Mabele

Il metallo assume una nuova vita. Materia ed idea cominciano a lavorare insieme e la tecnologia si fonde con le abilità manuali.

Mabele è una divisione della MA-BO, azienda torinese produttrice di complementi d’arredo in metallo. Fondata negli anni ’70, da piccola officina di carpenteria metallica è oggi tra i leader del settore, grazie all’investimento in tecnologia e innovazione inaugurato nella seconda metà degli anni ’90 dalla seconda generazione. Mabele nasce nel 2009, quando il proprietario Paolo Bosca decide di dare una svolta al suo lavoro collaborando con giovani architetti e designer per contaminare i canoni tradizionali del design d’interni e realizzare prodotti in cui la tecnologia si accompagna al lavoro manuale. Su Lovli presentiamo un’ampia selezione dei prodotti di Mabele realizzati insieme a giovani talenti italiani della progettazione

Condividi con i tuoi amici:

OFFERTE IN CORSO

38 Item(s)

38 Item(s)

Utilizziamo i cookies per rendere unica la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni.

Ho capito