Designer Profile

Prodottadagiò

Prodottadagiò

Fare un oggetto è un segno forte della propria personalità, è un lungo processo che inizia dalla testa, si attua con le mani, ma non prima di aver attraversato il cuore, senza del quale è difficile parlare di veri progetti.

Giorgia Paganini ha fatto dello studio della luce una passione che ha determinato la sua formazione e carriera professionale. Nata a Padova, laurea in architettura presso lo Iuav di Venezia, ha lavorato con grandi studi di architettura e aziende operanti nel settore dell’illuminazione per uso domestico. Nel 2011 fonda Prodottadagiò, azienda che progetta e realizza apparecchi per l’illuminazione caratterizzati da un design che ricerca la perfezione geometrica e l’essenzialità.  Armonia delle forme e leggerezza dei materiali sono la firma del suo stile. Su Lovli presentiamo le lampade della linea Discola, una successione infinita di dischi che affascina per leggerezza e trasparenza.

Condividi con i tuoi amici:

Utilizziamo i cookies per rendere unica la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni.

Ho capito