Designer Profile

Stefano Bernardeschi

Stefano Bernardeschi

Mi occupo di video e fotografia da quasi 10 anni. A differenza di molti colleghi, non sono spaventato/infastidito da un mondo in cui ognuno possiede una macchina fotografica, anzi la considero una straordinaria opportunità per arricchirci di bellezza.

Stefano Bernardeschi nasce a Cesena nel 1979, attualmente vive e lavora a Milano. Diplomato alla Scuola di Cinema, Tv e Nuovi Media di Milano, lavora dal 2007 per ClassCNBC, come operatore video, regista televisivo e montatore. Nello stesso anno inizia a curare i servizi video per ArsLife.com; ad oggi ne ha realizzati più di 100 e la collaborazione continua in quella che si è trasformata in una webTV sulla piattaforma StreamIT (canale 35). Regista, fotografo, grafico e giornalista (iscritto all'Ordine dal 2011) dal 2012 fornisce le proprie consulenze come social web developer e social tutor per aziende e brand prestigiosi. Esperto di social advertising, aiuta le aziende a creare le conversazioni on-line, a tracciarne il successo e ascoltarne gli esiti.

Condividi con i tuoi amici:

OFFERTE IN CORSO

4 Item(s)

4 Item(s)

Utilizziamo i cookies per rendere unica la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni.

Ho capito