Designer Profile

Not Common Things

Not Common Things

Il Design si occupa delle “cose” e può farlo in molti modi: ripensando, inventando, copiando, rivestendo, giocando o prendendosi sul serio. Oppure, come cerca di fare Covo, osservando. Osservando il mondo di “cose” che ci circonda e provando a immaginare nuove presenze che vadano a prendere posto negli spazi vuoti della nostra immaginazione.

Appendiabiti come rami, poltrone che ti abbracciano, orologi a pendolo dalle gambe lunghissime, portafoto come fili tesi… Not Common Things by Covo riunisce complementi semplici e sapienti, che esprimono ironia ma lo fanno a bassa voce, senza eccessi, riportando in primo piano l’emozione. Definiscono e caratterizzano i nostri spazi, tenendo fede ai capisaldi del marchio: l’eleganza d’ispirazione orientale, la ricerca dei migliori materiali e la sperimentazione, sempre garbata. DNA italiano ma radici internazionali, Covo da 10 anni è il perfetto interprete del binomio eleganza-semplicità.

Condividi con i tuoi amici:

Utilizziamo i cookies per rendere unica la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni.

Ho capito